Circ. n. 368              Busto Arsizio, 8 Febbraio 2019

Alla c.a.

dei docenti, studenti e genitori delle classi 3 BL, 3 DL

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: Giornata della Memoria, visita al al Memoriale della Shoah di Milano 21/02/2019 (3BL, 3 DL)

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, gli studenti delle classi 3 BL e 3 DL si recheranno a Milano 21 febbraio con bus privato per la visita guidata al Memoriale della Shoah (Stazione Centrale) di Milano, accompagnati dai proff. Fagnani, Paolillo, Lupi B., Gallazzi.

1. 7:45: ritrovo in Via Zappellini a Busto Arsizio e partenza alle h. 8:00;

h.9:15: arrivo previsto nei pressi del Memoriale della Shoah di Milano (Stazione Centrale);

1. 9:30: inizio visita guidata al Memoriale della Shoah per le classi 3 BL e 3 DL;
  2. 11:15 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini per le h. 12:30 circa.

Si raccomanda la massima attenzione e puntualità; si ricorda che per l’ingresso al Memoriale è vietato avere con sé zaini o borse ingombranti.

Sarà cura dei rappresentanti di ciascuna classe consegnare i moduli di adesione, debitamente compilati, entro mercoledì 13 febbraio p.v. in segreteria didattica (sig.ra Antonella).

MODALITÀ DI PAGAMENTO

-Per il viaggio in autobus: ogni classe, mediante i rappresentanti di classe, dovrà raccogliere la quota di Euro 6,50 pro-capite ed effettuare il pagamento con unico versamento sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, indicando la causale (classe, 21/02/2019 , “Visita Memoriale Shoah di Milano”), entro martedì 12 febbraio, consegnando copia dell’avvenuto pagamento in segreteria didattica entro e non oltre il 13 febbraio p.v..

-Ingresso e visita guidata al Memoriale: ciascuna classe, tramite i propri rappresentanti, dovrà raccogliere la quota di Euro 5,00 pro-capite e provvedere a versare entro il 13 febbraio la somma complessiva tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

Fondazione Memoriale della Shoah di Milano ONLUS presso Banca Prossima –

IBAN: IT87L0335901600100000119090,

indicando nella causale: ISIS D. Crespi, classe, data e l’orario della visita guidata.

Copia del pagamento deve essere consegnata il giorno della visita alla biglietteria del Memoriale da parte dei rappresentanti di classe o dei docenti accompagnatori.

Ringraziando per la consueta collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 368 USCITA DIDATTICA AL MEMORIALE DELLA SHOAH DEL 21.02.2019 – 3BL – 3DL