CIRC. N. 368 BA CLASSICA CONCERTO PER MATURANDI
INVITO A TUTTI GLI STUDENTI MATURANDI AL “BA CLASSICA”, FESTIVAL DI MUSICA CLASSICA A CURA DELL’ASSOCIAZIONE MUSICALE ROSSINI
Circ. n 368
Busto Arsizio, li 17 maggio 2021
WEB
Ai Sigg. Studenti
Docenti
Classi V
OGGETTO: BACLASSICA CONCERTO PER MATURANDI
Anche quest’anno, a Busto Arsizio, si svolgerà “BA Classica”, festival di musica classica a cura dell’Associazione Musicale Rossini, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Nell’ambito della manifestazione, che si svolgerà (salvo involuzioni della situazione sanitaria) tra il 29 maggio e il 6 giugno, l’Assessorato a Identità e Cultura del Comune di Busto Arsizio ha previsto, come per l’edizione passata, un evento pensato espressamente per gli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Secondarie di secondo grado della città. Un appuntamento culturale a loro dedicato che assume – a ridosso del completamento del ciclo di studi superiori – il senso di un augurio per il loro futuro.
Pertanto tutti gli studenti maturandi della città sono invitati al concerto dell’Orchestra da Camera del Conservatorio Guido Cantelli di Novara – giovani per i giovani – previsto per il giorno 3 giugno, alle ore 19.30, presso il Teatro Sociale Delia Cajelli.
Il concerto si svolgerà “in presenza”, limitatamente ai posti disponibili in base alle misure restrittive anti-Covid attualmente in vigore; pertanto alla nostra scuola sono stati assegnati 46 posti.
Tutti gli studenti interessati a partecipare all’ evento possono dare la propria adesione scrivendo alla prof. Monica Balabio entro il 24 maggio. (monica.balabio@liceocrespi.it)