CIRC. N. 365 USCITA AL MUSEO DEL NOVECENTO

USCITA AL MUSEO DEL NOVECENTO per le Classi 4BL e 5CSU

CIRC. N. 365                                                                                                Busto Arsizio, 18.2.2017

WEB                                                                                                  Ai Sigg. Genitori – Ai Sigg. Studenti

Ai Sigg. Docenti delle classi 4BL e 5CSU

COPIA PER LE CLASSI

Oggetto: USCITA AL MUSEO DEL NOVECENTO (ATTIVITA’ CLIL “CHE COSA VEDI?”)

Si comunica che, come da programmazione condivisa, in data Mercoledì 1 marzo la 4BL, al termine delle lezioni si recherà  al Museo del Novecento  a  Milano per sperimentare il progetto “Che cosa vedi?” (CLIL in lingua inglese), realizzato da studenti del liceo nell’ambito dell’Alternanza Scuola-Lavoro. La classe sarà accompagnata dalle prof. Cimoli e Pinciroli.

La classe 5CSU farà la stessa attività, con lo stesso orario, il giorno lunedì 27 marzo, e sarà accompagnata dai prof. Cimoli e Iervese.

Programma:

• Ore 13.00 Partenza dal Liceo per la Stazione Nord
  • Ore 14.30 circa arrivo a Milano
  • Ore 17.00 circa partenza da Milano
  • Ore 17.30/18 arrivo previsto alla stazione Nord.

Gli spostamenti avverranno in treno (Trenord) e ogni studente acquisterà autonomamente il biglietto. L’ingresso al museo è gratuito.

L’autorizzazione deve essere consegnata entro  e non oltre giovedì 23 febbraio.

Prof.ssa Cristina Boracchi

Allegato: CIRC. N. 365 MUSEO DEL NOVECENTO