CIRC. N 355 SCAMBIO WORMS VERSAMENTO QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Scambio Worms , versamento quota di partecipazione.

Circ. n.355                                         Busto Arsizio, 10 Febbraio 2020

WEB                                                         Ai Genitori, agli Studenti, ai Docenti

della classe 3BL

OGGETTO:    SCAMBIO WORMS – VERSAMENTO QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Riguardo lo scambio culturale con la scuola di  Worms in Germania, si comunicano alle famiglie i seguenti dati:

Settimana in entrata: 30.03 – 04.04 (a Busto Arsizio) > le famiglie italiane ospiteranno gli studenti tedeschi

Settimana in uscita: 04.05 – 09.05 (a Worms) > gli studenti italiani saranno a Worms presso le famiglie tedesche ospitanti.

Forniamo inoltre le seguenti informazioni:

Località : 67549 WORMS von Steueben Straße 31

Scuola partner: Rudi-Stephan Gymnasium (RSG) Worms

Periodo: 4 – 9 maggio 2020

Viaggio:  bus privato

Sistemazione: in famiglia con trattamento di pensione completa.

Il costo dello scambio è comprensivo di:

-contributo di accompagnamento come da delibera del Consiglio di Istituto

-trasporto per/da Worms dei giorni 4/9maggio

-trasporto per/da Como del giorno 1 aprile

-trasporto per/da Milano del giorno 3 aprile

-costi per la colazione del giorno 31 marzo

-funicolare in Como

La classe verrà accompagnata a Worms dalle prof.sse Loia Francesca e Macchi Edoarda.

La classe verrà accompagnata a Como dai  prof. Paolillo Nicola e Rossi Alberto.

Accompagnerà  a Milano la prof.ssa Gallazzi Alessandra, affiancata dalla guida Puricelli Maria Rosa.

Per i 25 alunni che partecipano allo scambio e verranno a Worms: a copertura delle spese di trasporto per/da Worms e Como, nonchè del contributo di accompagnamento chiediamo di versare la quota di Euro  209  pro capite sul c.c.p. n. 17795212 oppure con bonifico banco posta IT 26I0760110800000017795212 intestando all’ ISIS DANIELE CRESPI e consegnare la ricevuta di avvenuto pagamento entro il 10 marzo 2020 al sig. Francesco della segreteria didattica.

E’ necessario indicare sul bollettino quanto segue:

• nome dell’alunno e classe
  • causale: scambio WORMS 4 – 9 maggio 2020

Sempre per i 25 alunni che partecipano allo scambio e verranno a Worms: chiediamo di consegnare alla prof.ssa Macchi entro il giorno 15 marzo la somma di Euro 17 in contanti a copertura delle spese per la colazione, di trasporto per/da Milano,  per la funicolare in Como.

I due alunni che non verranno a Worms, ma parteciperanno ad alcune delle attività previste per la classe nella settimana in Italia, verseranno la cifra di Euro 25 pro capite (costi del bus per/da Como,  funicolare in Como e colazione del 31 marzo) alla prof.ssa Macchi in contanti entro il 15 marzo.

Documenti da consegnare in segreteria didattica al sig. Francesco:

• Per tutti gli alunni (27): autorizzazione per l’uscita a Como del 1 aprile, sotto allegata, compilata in ogni sua parte e firmata dal genitore.
  • Per i tre alunni che accompagneranno la classe tedesca nell’uscita di Milano del 3 aprile: autorizzazione per l’uscita a Milano del 3 aprile, sotto allegata, compilata in ogni sua parte e firmata dal genitore.
  • Per i tre alunni che accompagneranno la classe tedesca nella visita di Busto il giorno 31 marzo : autorizzazione per l’uscita a Busto Arsizio del 31 marzo, sotto allegata, compilata in ogni sua parte e firmata dal genitore

Allegato:CIRC. N. 355 SCAMBIO WORMS VERSAMENTO QUOTA DI PARTECIPAZIONE