CIRC. N. 355 FIANCO.A.FIANCO_CLASSI4_19MAGGIO2021

Si comunica che, come da programmazione di inizio anno, mercoledì 19 maggio p.v. le classi in oggetto parteciperanno all’incontro in modalità on line sul tema Fianco a fianco. Stereotipi e violenza di genere con le dott.sse Di Pilla e Paganini, operatrici di E.Va Onlus, centro antiviolenza di Busto Arsizio.

Busto Arsizio, 5 maggio 2021

Alla c.a.

dei docenti, studenti e genitori delle classi quarte

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: incontro Fianco a fianco. Stereotipi e violenza di genere (19/05/2021)

Il collegamento sarà reso disponibile su apposita “stanza virtuale” in Classroom, alla quale le classi avranno accesso secondo il prospetto orario sottoindicato.

h.9:40- 11:10

Classi: 4 AC, 4 AL, 4 BL, 4CL, 4DL

h. 12:00- 13:30

Classi: 4 ASU, 4 BSU, 4 CSU

Gli studenti, assistiti dai docenti in orario (che provvederanno all’appello), si collegheranno da scuola nelle proprie classi o, in caso di DDI o DAD, dalle proprie abitazioni.

Si auspica un’interazione, seppur solo virtuale, con le relatrici, che renderanno disponibili i materiali dell’incontro nello spazio Classroom.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 355 FIANCO.A.FIANCO_CLASSI4_19MAGGIO2021