CIRC. N. 350 GIORNATA DEL RICORDO – 08.02.2019

Circ. n. 350               Busto Arsizio, 2 Febbraio 2019

Alla c.a.

degli studenti interessati e alle loro famiglie,

dei docenti delle classi 4 AC, 3AL, 4 ASU

del docente accompagnatore

Alla firma degli studenti interessati – lettura in classe

OGGETTO: Giornata del Ricordo, venerdì 8/02/2019

Si comunica che venerdì 8 febbraio 2019, nell’ambito delle attività previste in occasione della Giornata del Ricordo organizzate dall’Amministrazione Comunale con il gruppo di lavoro degli istituti superiori cittadini “La storia ci appartiene”, una delegazione di studenti parteciperà alla manifestazione che si svolgerà presso l’Auditorium di Borsano secondo il seguente programma di massima (maggiori dettagli saranno forniti tramite trascrizione su libretto personali degli interessati).

Studenti della delegazione: Giulia C., Gabriele L. (3AL);

Tommaso A. (4 AC);

Federico F., Valentina D.Z. (4 ASU)

h.10:00: gli studenti, accompagnati dalla prof.ssa L. Mottura, lasceranno l’istituto e raggiungeranno a piedi la fermata della navetta per Borsano messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

Dalle h. 10:20 circa gli alunni parteciperanno c/o l’Auditorium di Borsano alle manifestazioni ufficiali e alla presentazione dei lavori di approfondimento a cura degli studenti dell’“IPC Verri” e del “Liceo Artistico e Coreutico-Musicale Candiani-Bausch” sull’esodo istriano- dalmata.

Al termine dell’evento, per le ore 11:45 circa, con navetta, gli studenti saranno riaccompagnati dalla docente presso la sede per la prosecuzione delle lezioni.

Gli studenti coinvolti devono riconsegnare il modulo sottostante, debitamente compilato e firmato, entro giovedì 7 febbraio p.v. in segreteria didattica (sig. ra Antonella).

Ringraziando per la disponibilità e la collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 350 GIORNATA DEL RICORDO – 08.02.2019