CIRC. N. 337 CONCERTO DI SAN VALENTINO IN ONORE DI DON ISIDORO

Concerto di San Valentino in onore di Don Isidoro il giorno 11 Febbraio 2020

Circ. n.337                                                        Busto Arsizio, lì 3 febbraio 2020

WEB                                                                                       A tutti gli studenti

Ai Sigg. Docenti

Al personale ATA

(NOTA A LIBRETTO PER I GENITORI: I GENITORI SONO CALDAMENTE INVITATI AD INTERVENIRE AL CONCERTO DEGLI STUDENTI  IN ONORE DI DON ISIDORO MESCHI IN  DATA  11 FEBBRAIO  – ORE 20.45 PRESSO IL TEATRO SOCIALE DI BUSTO A. (INGRESSO LIBERO)

Oggetto: CONCERTO DI SAN VALENTINO IN ONORE DI DON ISIDORO

A ricordo del compianto Don Isidoro, gli studenti del Liceo “D. Crespi” organizzano:

XXV CONCERTO DI SAN VALENTINO

TEATRO SOCIALE  – 11  FEBBRAIO 2020 ORE 20.45

INGRESSO GRATUITO (Sarà gradita un’offerta per la comunità M. Riva fondata da Don Isidoro Meschi)

Tutti gli insegnanti, tutto il personale ATA e tutti gli studenti sono caldamente invitati a partecipare alla venticinquesima edizione del Concerto di San Valentino, che vedrà i nostri studenti esibirsi in una serata di musica, canto e danza.

Il concerto sarà animato dalla presenza di un coro formato da ex allievi e vedrà la straordinaria partecipazione del Coro Polifonico del Liceo Classico “M. Cutelli “ di Catania.

E’ un appuntamento fondamentale per il nostro istituto e per la città intera.

PREGO I SIGG.  DOCENTI DI FACILITARE  LA PARTECIPAZIONE ALLA SERATA  TENENDONE CONTO NELLA PROGRAMMAZIONE DIDATTICA.

Allegato:CIRC. N. 337 CONCERTO DI SAN VALENTINO IN ONORE DI DON ISIDORO