CIRC. N. 336 ASSEMBLEA STUDENTESCA – MESE DI FEBBRAIO

Si comunica che l’assemblea studentesca si terrà in data 15 FEBBRAIO 2023, in presenza, presso il Tetaro Sociale di Busto Arsizio.

Busto Arsizio, lì 8 febbraio 2023

Ai Sigg. Studenti e Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 15 FEBBRAIO 2023

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea studentesca in data 15 FEBBRAIO 2023, in presenza, presso il Tetaro Sociale di Busto A. con il seguente odg: Concerto di San valentino.

Primo turno: dalle 8:30 alle 10.30, gli studenti verranno accompagnati dal professore della prima ora in seguito all’appello e riportati nelle rispettive classi dal professore della terza ora.

Partecipano al primo turno:

– tutte le classi prime tranne 1ASU e 1CSU

– tutte le classi seconde tranne 2ASU 2CSU

– le classi: 3BC 3AL 3DL 4BL 5AL 5BSU

Secondo turno: partenza alle ore 10. 45, 11.00 – 13:00, gli studenti verranno accompagnati dal professore della terza ora, al termine dell’assemblea gli studenti che hanno la sesta ora torneranno nelle rispettive classi.

Partecipano al secondo turno:

– tutte le classi terze tranne 3BC 3AL 3DL

– tutte le classi quarte tranne 4BL

– tutte le classi quinte tranne 5AL 5BSU

– le classi 1ASU 1CSU 2ASU 2CSU

Chi non partecipa alla assemblea potrà fruire di studio individuale assistito dai docenti in orario presso le aule specifiche: LA CLASSE 3BL NON PARTECIPA ALL’ASSEMBLEA QUINDI SVOLGERA’ REGOLARI LEZIONI. LE CLASSI 4AC 4DL 5BL 4ASU NON PARTECIPERANNO IN QUANTO SARANNO IN VISITA DI ISTRUZIONE.

Si ricorda gentilmente alla componente studentesca l’impossibilità di uscire prima del termine dell’assemblea e l’erogazione della sesta ora secondo l’orario delle singole classi e dei laboratori di scienze.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e SALVO ALTRE INDICAZIONI a vegliare, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

Allegato: CIRC. N. 336 ASSEMBLEA STUDENTESCA – MESE DI FEBBRAIO