CIRC. N. 328 PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO CARAVAGGIO

Premiazione Concorso fotografico “Con gli occhi di Caravaggio” il giorno 12 marzo 2022 in Aula Magna

Busto Arsizio, lì 8 marzo 2022

Agli alunni e ai genitori delle classi:

4BL, 4AC, 4CL

Oggetto: Premiazione Concorso fotografico “Con gli occhi di Caravaggio”

Il giorno sabato 12 marzo 2022 alle ore 8.15 si svolgerà in Aula Magna la premiazione del concorso in oggetto.

Nel corso dell’evento, destinato a tutti gli alunni delle classi indicate, avremo l’opportunità di incontrare due fotografi professionisti, Umberto Armiraglio e Luisa Raimondi, e uno storico dell’Arte, Silvio Mara.

I relatori ci racconteranno i loro percorsi professionali, a partire dalle domande degli studenti; successivamente, si procederà alla proclamazione dei vincitori del concorso.

Il docente della prima ora farà l’appello in classe, per poi accompagnare gli alunni in Aula Magna; il docente della seconda ora raggiungerà gli alunni in Aula Magna, e li riporterà in classe al termine dell’evento.

Il tutto si concluderà entro le ore 9.15.

Allegato: CIRC. N. 328 PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO CARAVAGGIO