CIRC. N. 327 LECTIO MAGISTRALIS DI NICOLA TRAVAGLINI

Lectio Magistralis della dottoressa Di Nicola Travaglini il giorno 11 marzo 2022 in Aula Magna

Busto Arsizio, lì 8 marzo 2022

Ai genitori e agli studenti

della classe 5 ASU

OGGETTO: lectio magistralis dott.ssa Di Nicola Travaglini (Aula Magna, 11/03/2002)

Si comunica che la classe 5 ASU parteciperà alla lectio magistralis della dott.ssa Paola Di Nicola Travaglini, consigliera della Corte di Cassazione e Consulente giuridica della Commissione sul femminicidio del Senato, Tra giudizio e pregiudizio venerdì 11 marzo 2022 alle h. 9:30 c/o Aula Magna dell’istituto.

L’evento, al quale parteciperanno anche classi di alcuni istituti di secondo grado di Busto Arsizio, è organizzato con la collaborazione di CPL Varese, Comitato Soci COOP, Liceo Daniele Crespi, Close the Gap.

Alle ore 9:10 gli studenti, insieme ai rispettivi docenti in orario la seconda e terza ora, si recheranno in Aula Magna; l’evento si concluderà alle h. 10:40 circa.

Al termine, la classe rientrerà in aula e proseguirà con le consuete lezioni.

Si ricorda obbligo di indossare mascherina FFP2.

Allegato: CIRC. N. 327 LECTIO MAGISTRALIS DI NICOLA TRAVAGLINI