CIRC. N. 324 USCITA DIDATTICA NATURALISTICA – VAL FORMAZZA 2CL

Uscita Didattica Naturalistica a Baceno e Orridi di Uriezzo il giorno 21 Aprile 2022 per la classe 2CL

Busto Arsizio, lì 7 marzo 2022

Ai genitori, ai docenti e agli alunni della classe 2CL

Ai docenti accompagnatori Sametti e Bellotti

OGGETTO: USCITA DIDATTICA NATURALISTICA a Baceno e Orridi di Uriezzo.

Il giorno 21 aprile 2022 gli studenti della classe 2CL, effettueranno un’uscita didattico –naturalistica a Baceno (VB) secondo il seguente programma:

h. ore 7.50 ritrovo in via Zappellini, alle ore 8 partenza in pullman per Baceno

• visita della chiesa di San Gaudenzio a Baceno
  • visita con guida naturalistica agli Orridi di Uriezzo.

h. ore 14.00 circa pranzo al luogo convenzionato a Premia al costo di euro 8 ( tagliere degustazione prodotti Val Formazza + bibita), in alternativa possibile pranzo al sacco.

• partenza in pullman per Busto Arsizio con arrivo previsto alle ore 18,30 circa in Via Zappellini.

Le classi saranno accompagnate dai docenti proff. ri Bellotti e Sametti.

La quota di partecipazione è a carico dell’Istituto.

Si richiede un contributo di 4 euro per la guida naturalistica che ciascuno studente dovrà versare direttamente in loco il giorno dell’uscita.

L’autorizzazione alla partecipazione dovrà essere firmata dal genitore e consegnata al rappresentante di classe degli studenti che consegnerà entro e non oltre il 19/03/ 2022 in segreteria didattica (Sig. ra Rossella).

Si fa presente che l’uscita avrà luogo solo in presenza numero percentuale di adesioni deliberato dal Consiglio d’Istituto.

In loco saranno raccolti 4 euro a studente che saranno consegnati alla guida naturalistica.

Si fa presente che, ad oggi, ogni studente deve essere in possesso di Super Green Pass per partecipare al viaggio di Istruzione e comunque ci si riferirà alla normativa in vigore al momento dell’attività.

Allegato: CIRC. N. 324 USCITA DIDATTICA NATURALISTICA – VAL FORMAZZA 2CL