CIRC. N. 323 VISITA CASTELLO DI RIVOLI GAM TORINO

Il giorno venerdì 17 marzo 2023 gli studenti delle classi 4AC e 5CSU si recheranno in visita di istruzione alle collezioni della GAM di Torino e del Castello di Rivoli.

Busto Arsizio, lì 4 febbraio 2023

Ai genitori, studenti, docenti delle classi:

4AC e 5CSU

VISITA DI ISTRUZIONE AL CASTELLO DI RIVOLI E ALLA GAM DI TORINO (17/03/2023)

Il giorno venerdì 17 marzo 2023 gli studenti delle classi 4AC e 5CSU, accompagnati dai docenti proff.sse M. Colombo, D. Silvestri e prof. Falciola si recheranno in visita di istruzione alle collezioni della GAM di Torino e del Castello di Rivoli.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

– 7.45 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 08.00; arrivo a Rivoli alle h. 10.00 circa.

– 10.10 – inizio visita guidata di circa 2 h. alle collezioni del Castello di Rivoli per ciascun gruppo.

– 12.30 circa – pausa con pranzo a sacco

– 14.00 circa – partenza per la GAM di Torino

– 15.00 – Ingresso gruppo 5CSU con visita guidata con tema “Materia cromatica”

– 15.15 – Ingresso gruppo 4AC con visita guidata con tema “Arte e natura”

– 16.40 – partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 18.15 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 44 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 35,50 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; ingresso e visita guidata alla GAM di Torino; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento in loco il giorno della visita:

– Ingresso e visita guidata al Castello di Rivoli: € 6,50 ad alunno

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 06/03/2023 dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 08/02/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/tutore.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 323 VISITA CASTELLO DI RIVOLI GAM TORINO