Navigazione veloce

CIRC. N. 32 PROGETTO ACCOGLIENZA – RILEVAZIONE DELLE COMPETENZE IN ENTRATA – DOCENTI

si comunicano le indicazioni utili ai Docenti per la rilevazione delle competenze in entrata

Circ. n. 32

Busto Arsizio, lì 14 settembre 2022

WEB

All’attenzione dei docenti tutti, spec.

dei coordinatori dei Dipartimenti di

Lettere, Inglese e Matematica,

dei docenti delle classi prime,

dei coordinatori delle classi prime.

 

Oggetto: Progetto accoglienza – Procedura Rilevazione delle competenze in entrata

 

Lunedì 19/09, martedì 20/09, mercoledì 21/09, alla seconda ora di lezione, le classi prime svolgeranno le prove per la rilevazione delle competenze in entrata nelle discipline di Italiano, Inglese e Matematica secondo il seguente ordine:

 

LUNEDÍ 19/09/2022, II ORA DI LEZIONE : ITALIANO

MARTEDÍ 20/09/2022, II ORA DI LEZIONE : INGLESE

MERCOLEDÍ 21/09/2022, II ORA DI LEZIONE : MATEMATICA

 

Si invitano i docenti in orario che assisteranno alla somministrazione dei test di rilevazione

– a ritirare per tempo le copie per ogni classe depositate in vicepresidenza;

– a riconsegnare le prove sempre in vicepresidenza, dove i docenti che debbono operare le correzioni potranno ritirarli per quanto di loro competenza.

– per le classi ubicate in succursale (1AL, 1CL, 1DL), i docenti somministratori troveranno le prove nell’ufficio della vicepresidenza in succursale e lì le riconsegneranno.

 

Gli esiti delle prove di Italiano, Inglese e Matematica, somministrate agli allievi di tutte le classi prime, dovranno essere riportati sui file con gli elenchi degli studenti e saranno fatti pervenire ai docenti

Coordinatori di classe. A sua volta i Coordinatori di classe, su format apposito che riceveranno, invieranno i risultati delle tre prove alla prof.ssa Nadia Colombo (colombonadia0@gmail.com).

 

Si ricorda ai docenti di Italiano, Inglese e Matematica che l’esito delle prove non rientra nelle valutazioni ordinarie.

 

Allegato: CIRC. N. 32 PROGETTO ACCOGLIENZA – RILEVAZIONE DELLE COMPETENZE IN ENTRATA – DOCENTI

  • Condividi questo post su Facebook