CIRC. N. 318 ISCRITTI VAL FORMAZZA 2023

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti alla seconda uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà il 8 MARZO in VAL FORMAZZA.

Busto Arsizio, lì 2 febbraio 2023

Ai genitori, docenti e studenti delle classi

1BC, 1ASU,1DSU,2BC 2ASU,2CL,

3BC, 3DL, 4BSU,4DL5BC,5CSU

OGGETTO:  PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO – AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA – ELENCO  ISCRITTI ESCURSIONE NATURALISTICA VAL FORMAZZA

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti alla seconda uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà il 8 MARZO in VAL FORMAZZA come da programma della circ. n. 297 del 25/01/2023.

Tutti i partecipanti dovranno consegnare in segreteria l’ autorizzazione firmata dai genitori entro il 16 febbraio p.v. e certificato medico per la pratica sportiva non agonistica entro il 23 febbraio 2023 pena l’esclusione dall’evento.

Gli alunni iscritti il giorno dell’uscita termineranno le lezioni alle ore 12.00 e raggiungeranno la palestra 1 della sede principale dove troveranno i docenti accompagnatori e potranno utilizzare gli spogliatoi per indossare gli indumenti idonei (gli studenti della sede staccata alle 12,00 si incontreranno nell’atrio con la prof.ssa Paganini che li accompagnerà in sede centrale).

Pranzo al sacco.

Partenza in autobus da via Zappellini entro le ore 12,30.

Per l’attività è necessario abbigliamento da montagna con cappello e guanti, calzature idonee come da precedente circolare.

Portare una bottiglietta d’acqua e merenda da consumare al termine dell’attività (sarà comunque possibile usufruire anche del bar delle Terme).

La quota di 9 euro per accesso alle vasche termali e la quota per la guida naturalistica saranno versate direttamente in loco.

Rientro a Busto Arsizio,via Zappellini ore 19,30 circa.

Accompagnatori proff. Cirasella, Negroni, Paganini, Vassallo.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione, si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

1ASU  3

ARIANNA T., ALESSIA M., ELISA R.

1DSU  2

VITTORIA R., SERENA L.,

1BC     1

ANGELICA C.

2BC      7

ELISA A., MATILDE A., GRETA B., ANGELA B., MIRIAM M., ANGELA C., SARA P.,

2ASU  1

JELENA S.

2CL     1

ELENA C.

3BC      5

LUCIA R., GIULIA F., ARIANNA G., EDOARDO PIETRO C., TOMMASO F.

3DL    8

REBECCA G.,GIADA S., ILARIA O.,ELEONORA S.,SOFIA C.,ELEONORA C.,GAIA C., GRETA L.,

4BSU   2

AGNESE R., HAJAR L.,