CIRC. N. 317 ISCRITTI CIASPOLATA 2023

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti alla prima uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà il 21 Febbraio A Macugnaga (in collaborazione con CAI Macugnaga).

Busto Arsizio, lì 2 febbraio 2023

A genitori, docenti e studenti delle classi

1CL,1DL,1DSU,2ASU,2BC,2DL,3DL, 3CSU,

4AC,4BC,4ASU,5AC,5BC,5CSU

OGGETTO: PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO – AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA – ELENCO ISCRITTI ESCURSIONE NATURALISTICA CON LE CIASPOLE

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti alla prima uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà il 21 FEBBRAIO A MACUGNAGA (in collaborazione con CAI Macugnaga).

Tutti i partecipanti dovranno consegnare in segreteria autorizzazione firmata dai genitori entro il 11 febbraio 2023 e certificato medico per la pratica sportiva non agonistica entro il 18 febbraio 2023 pena l’esclusione dall’evento.

Gli alunni iscritti il giorno dell’uscita termineranno le lezioni alle ore 12.00 e raggiungeranno la palestra 1 della sede principale dove troveranno i docenti accompagnatori e potranno utilizzare gli spogliatoi per indossare gli indumenti idonei (gli studenti della sede staccata alle 12,00 si incontreranno nell’atrio con la prof.ssa Paganini che li accompagnerà in sede centrale).

Pranzo al sacco.

Partenza in autobus da via Zappellini entro le ore 12,30.

Per l’attività è necessario abbigliamento da montagna con cappello e guanti, calzature idonee come da circolare n. 296 del 23/01/2023.

Portare una bottiglietta d’acqua e merenda da consumare al termine dell’attività.

La quota di 12 euro per guida e ciaspole sarà versata direttamente in loco.

Rientro a Busto Arsizio,via Zappellini ore 19,30 circa.

Accompagnatori: i docenti di Scienze motorie.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione, si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

1DSU

VITTORIA R., SERENA L., GIORGIA S., TOMMASO C., MARTINA P., MARIA M., ANDREA V., ENDUELA D.

2ASU

JELENA S.

2BC

ELISA A., MATILDE A., MIRIAM M.

1CL

MATTEO M., IRENE D., LUCIA N., MARTA C., ALESSANDRO N.

1DL

GIULIA M., SAMUELE ANGELO B.

2DL

NOEMI F., FRANCESCA Q., SOFIA S.,

3DL

FEDRA M., MARTA R., GABRIELE R.

3CSU

SOFIA G., MATILDE B.

4AC

MARTA G.

4BC

ISACCO S.

4ASU

MIRIAM E., CAMILLA G., ELEONORA C.

5AC

FEDERICA SOFIA A.