CIRC. N. 314 PROGETTO TORONTO – 1BL

Da martedì 20 Aprile sino a martedì 8 giugno si svolgeranno le lezioni per il progetto ‘Plurilingual songs in studying foreign languages’

CIRC. N. 314

Busto Arsizio, lì 13 aprile 2021

Ai genitori e agli studenti della 1BL

OGGETTO: Cambio aula per attività multimediali

Si informano i genitori e gli studenti in indirizzo che, a partire da martedì 20 aprile p.v., gli studenti selezionati per partecipare al progetto ‘Plurilingual songs in studying foreign languages’ svolgeranno le lezioni in aula video. Gli studenti si recheranno direttamente in aula video per procedere all’appello e iniziare il lavoro.

Il progetto é coordinato dalle prof.sse Accettulli e Macellaro, che guideranno gli alunni della classe 1BL nello svolgimento delle attività previste.

Allegato: CIRC. N. 314 PROGETTO TORONTO