CIRC. N. 312 FINLANDIA

Circ . n°312                                                   Busto Arsizio, 30/01/2017

WEB                                                                   Agli alunni e ai Genitori della classe  5ASU

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Viaggio di istruzione/scambio Tampere (Finlandia) dal 23/03/2017 al 27/03/2017

In riferimento al viaggio in oggetto, si comunica che la quota di partecipazione definitiva pro-capite è di €415 e comprende:

• Viaggio A/R operato dalla compagnia aerea Lufthansa (il prezzo del volo è passato da €233 a €257 per la diminuzione dei partecipanti e per l’aumento dei voli aerei)
  • Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel tre stelle centrale (Mangohotel), il cui costo individuale è di € 143.00
  • Indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Durante il soggiorno è prevista la visita di un  giorno al plesso scolastico di Pirkkala.

Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:

• Assicurazione annullamento viaggio €13.00 (previo documentazione medica)

Sono esclusi dalla quota

• transfer da e per Helsinki (costo di €9.9 circa per persona e per tratta)
  • Eventuali visite decise in loco

Ogni studente deve versare  ancora la quota di €365.

Il saldo dovrà avvenire in due soluzioni:

• €200 entro il 11/02/2017
  • €165 entro il 11/03/2017

I pagamenti dovranno essere effettuati tramite

• conto corrente postale n.17795212 intestato all’ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. CRESPI indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta)

e consegnare la ricevuta del pagamento in segreteria entro e non oltre, rispettivamente, il 18/02/2017 e il 14/03/2017

gli studenti che richiedono l’assicurazione e/o il bagaglio in stiva devono aggiungere la relativa quota alla seconda rata.

Verrà comunicato in seguito il programma dettagliato e definitivo contenente i voli e l’albergo.

TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO PER L’ESPATRIO E TESSERA SANITARIA.

Allegato: CIRC. N. 312 FINLANDIA