CIRC. N. 311 GIORNATA DELLA MEMORIA, FIANO – CLASSI QUINTE 27.01.2020

GIORNATA DELLA MEMORIA, FIANO – CLASSI QUINTE 27.01.2020

Circ. n. 311                                                                                                                                                                                                Busto Arsizio, lì 22 gennaio 2020

WEB                                                                                  Alla c.a.
                                 dei docenti, studenti e genitori delle classi Quinte di tutti gli indirizzi
                                 Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: Giornata della Memoria 27 Gennaio 2020, incontro con dott. Enzo Fiano

Si comunica che lunedì 27 gennaio 2020, in occasione della Giornata della Memoria, le classi quinte parteciperanno presso l’Aula Magna dell’Istituto all’incontro con il dott. Enzo Fiano, che porterà agli studenti la testimonianza di suo padre Nedo, sopravvissuto alla Shoah.

L’attività si svolgerà su due turni, secondo il seguente prospetto:

I turno- h. 9:15/ 10:45

docenti in orario

5 DSU

docenti in orario

Le classi 5 BSU e 5 CSU lasceranno la succursale alle h. 9:00 accompagnati dal docente in orario.

Ringraziando per la consueta collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 311 GIORNATA DELLA MEMORIA, FIANO – CLASSI QUINTE 27.01.2020