CIRC. N. 311 FORMAZIONE STUDENTI EDS

CIRC. N. 311

Busto Arsizio, lì 12 aprile 2021

Ai genitori e agli studenti

delle classi quinte Classico, Linguistico, Scienze Umane

OGGETTO:  Formazione studenti EDS

Gli studenti delle classi quinte sono invitati ad una formazione online inerente le modalità di svolgimento dell’Esame di Stato stabilite dalla normativa ministeriale. In particolare si parlerà della stesura dell’elaborato, del curriculum dello studente e della conduzione del colloquio. Gli incontri, dedicati alle classi suddivise per indirizzi, saranno tenuti dalla Dirigente prof.ssa Cristina Boracchi affiancata dalla prof.ssa Marcella Colombo, secondo il seguente prospetto:

Indirizzo Classico

5AC – 5BC

Martedì 20 aprile 2021

Ore 17:30-19:00

Indirizzo Linguistico

5AL – 5BL

Mercoledì 21 aprile 2021

Ore 15:30-17:00

Indirizzo Linguistico

5CL – 5DL – 5EL

Mercoledì 21 aprile 2021

Ore 17:30-19:00

Indirizzo Scienze Umane

5ASU – 5BSU – 5CSU

Giovedì 22 aprile 2021

Ore 15:30-17:00

Gli incontri avverranno sulla piattaforma GSuite, nella Classroom EDS-PERCORSI PER LE COMPETENZE PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L’ORIENTAMENTO a cui gli studenti sono stati invitati (si prega di controllare e accettare l’invito).

ALLEGATO: CIRC. N. 311 FORMAZIONE STUDENTI EDS