CIRC. N. 307 USCITA TEATRO DAL VERME

Circ. n.  307             Busto Arsizio, 16/01/2019

Ai Genitori e agli Studenti delle classi:

2ASU, 2BSU, 2CSU, 2DSU

Alla firma dei Rappresentanti di classe

Oggetto: uscita didattica a Milano, Teatro dal Verme e Museo Teatrale della Scala

Il giorno 28-02.2018 le classi 2ASU, 2BSU, 2CSU, 2DSU, accompagnate dagli insegnanti Zampetti, Balabio, Gesini, Rizzo, Paolillo, Celora e Cafari, assisteranno a una prova-concerto dell’orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano e visiteranno il Museo del Teatro alla Scala.

Il programma sarà il seguente:

ore 7.50 ritrovo in P.le Vittorio Emanuele II (gli studenti non dovranno passare prima da scuola)

ore 8.00 partenza in bus per Milano

ore 12.30 fine del concerto e trasferimento  in Milano centro

ore 13/14 pranzo al sacco

ore 14/15.30 visita al museo della Scala

ore 15,30 partenza per Busto (rientro previsto per le 16,30)

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base di 96 partecipanti paganti) ammonta a

11, relativi al viaggio a/r in pullman. Tale quota, quindi, potrebbe subire una modifica in base alle adesioni.

Il biglietto di ingresso al Teatro è di 5 euro e andrà versato al momento della visita.

Le adesioni dovranno pervenire in segreteria Didattica (Dalla sign. Antonella) entro e non oltre il 23/01/2019. Seguiranno indicazioni per il pagamento.

ALLEGATO: CIRC. N. 307 USCITA TEATRO DAL VERME