CIRC. N. 306 PROVA COMUNE DI SCIENZE

delle Classi Terze e Quarte del Liceo Classico,

del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane

Oggetto: prove comuni di Scienze

Il giorno 09/02/18, alla terza ora, si svolgerà la prova comune di Scienze che coinvolgerà tutte le classi quarte del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e  del Liceo delle Scienze Umane.

Il giorno 22/02/18, alla seconda ora, si svolgerà la prova comune di Scienze che coinvolgerà tutte le classi terze del Liceo Classico, del Liceo Linguistico e  del Liceo delle Scienze Umane.

I docenti, in servizio nelle classi terze e quarte durante le sopraindicate ore di lezione, ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza, le consegneranno agli allievi ed avranno cura di vigilare affinchè gli studenti, disposti in file di banchi parallele e distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali. Tutti gli studenti dovranno scrivere solo sui fogli forniti dai docenti.

Agli studenti delle classi terze è consentito l’uso della calcolatrice e della tavola periodica.

Al termine della prova, gli elaborati saranno depositati nell’ufficio di vicepresidenza.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 306 PROVA COMUNE DI SCIENZE