CIRC.N.305 ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 4DL

All’attenzione dei docenti

genitori e deli alunni della classe 4°DL

OGGETTO: Alternanza scuola lavoro classe 4 DL
Gli alunni della classe 4°DL , come da elenco allegato, parteciperanno agli incontri previsti nei giorni 08/02/2017 – 10/03/2017 – 24/03/2017 presso l’università Bocconi di Milano riguardanti i temi della tutela del diritto-mercato, questioni di genere nel diritto e giustizia – legalità.
Gli incontri inizieranno alle ore 09:30 e termineranno alle ore 13:00-13:30 circa.
Gli alunni si recheranno autonomamente presso l’università Bocconi di Milano
Le ore effettuate dagli studenti saranno conteggiate per il progetto Alternanza scuola Lavoro .

Prof.ssa Cristina Boracchi
ALLEGATO:CIRC. N. 305 BOCCONI CIRCOLARE