CIRC. N. 298 CALENDARIO SCREENING AVIS 2018-19

Ai Docenti, agli Studenti e ai Genitori delle classi
                                5AC- 5BC- 5AL -5BL – 5CL- 5DL- 5ASU- 5BSU-5CSU

Oggetto: Calendario screening AVIS

Si trasmette elenco e calendario screening AVIS che si svolgerà con la dr.ssa. Giani  presso l’infermeria della sede centrale dell’Istituto (secondo piano). I giorni stabiliti per le visite mediche sono 4, uno ogni mese partendo da gennaio fino ad aprile. Le visite inizieranno alle h.13 e termineranno alle h. 15.30. Gli alunni interessati si recheranno davanti all’infermeria all’orario indicato e, ove la visita fosse in orario curricolare (durante la VI ora di lezione: 5AC, 5AL, 5ASU, 5BC), gli studenti rientreranno in  classe appena conclusa la propria visita.

Sono interessati tutti gli alunni residenti a Busto Arsizio o comuni limitrofi.

Tutti gli altri alunni che hanno aderito compilando e consegnando la scheda ma che sono residenti in altri comuni saranno chiamati dalla sede Avis di pertinenza ( per questo motivo non troveranno inserito in elenco il proprio nominativo ma verranno chiamati direttamente dalla sede Avis più vicina al comune di residenza).

Se ci fosse ancora qualche studente che volesse aderire al progetto, potrà comunicarlo alla prof.ssa Isabella Cuccovillo,

Si coglie l’occasione per  ringraziare tutti gli alunni e i cdc che hanno aderito al progetto.

ALLEGATO: CIRC. N. 298 CALENDARIO SCREENING AVIS 2018-19