CIRC. N. 294 USCITA DIDATTICA A BACENO 1CL
Adesioni per uscita naturalistica a Baceno classe 1CL
CIRC.N° 294 Busto Arsizio, lì 17/01/2020
WEB Ai Docenti, ai Genitori, agli studenti della classe 1CL
Alla firma dei rappresentanti di classe
OGGETTO: USCITA DIDATTICO NATURALISTICA a Baceno, Orridi di Uriezzo e Terme di Premia.
Il giorno 5 Marzo 2020 gli studenti della classe 1CL, effettueranno un’uscita didattico – naturalistica a Baceno (VB), accompagnati dai docenti Bellotti e Gorla, secondo il seguente programma:
- ore 7.45 ritrovo in via Zappellini (angolo via Borroni), ore 8 partenza in pullman per Baceno;
- visita della chiesa di San Gaudenzio a Baceno;
- escursione con guida naturalistica agli Orridi di Uriezzo;
- ore 12.30 partenza in pullman per le Terme di Premia dove ci sarà la possibilità di pranzare al sacco o nel bar delle terme al costo di euro 6 ( panino + bibita);
- primo pomeriggio ingresso alle Terme ( 2 ore circa di attività + cambio e doccia);
- ore 17.30 partenza in pullman per Busto Arsizio con arrivo previsto alle ore 19 circa in Via Zappellini, angolo via Borroni.
N.B.: i ragazzi devono essere dotati di abbigliamento idoneo per l’escursione e muniti di accappatoio, cuffie e ciabatte per accedere alle Terme
La quota pro-capite è di euro 33,50 e comprende: pullman, escursione con guida naturalistica, ingresso e attività alle terme, indennità docenti come da delibera del CdI; la quota è calcolata sull’adesione dell’intera classe, qualora qualche studente non partecipi all’iniziativa, potrebbe subire lievi variazioni.
I rappresentanti di classe consegneranno le autorizzazioni sottostanti entro il 21/01/2020 in segreteria didattica ( sig: Francesco)
Verificata l’adesione della classe, dopo comunicazione della segreteria, ogni studente dovrà versare la quota di € 33,50 sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi indicando la causale (cognome e nome, classe e meta) entro il 12/02/2020 e consegnare copia dell’avvenuto pagamento in segreteria didattica (sig Francesco)