CIRC. N. 289 PCTO BERLINO – RETTIFICA ALUNNI

PCTO Berlino – Rettifica selezione alunni.

Circ. n. 289                                                                    Busto Arsizio, 15/01/2020
 WEB                                                                         Agli studenti, alle famiglie,
                                                                                    ai docenti delle classi 4CL,4DL,4EL
                                                                               Alla firma degli studenti in allegato

OGGETTO:  PCTO – BERLINO – NORIMBERGA

Si comunica agli studenti esclusi in prima battuta dalla selezione per il soggiorno di PCTO a Berlino – Norimberga previsto per il periodo 31 maggio-13 giugno 2020 che, a seguito di recenti comunicazioni pervenuteci dall’Ente organizzatore e di ulteriori pressanti richieste da parte della Dirigente, Prof.ssa Cristina Boracchi,  la nostra scuola è ora in grado di offrire a tutti i 64 studenti, quindi anche ai 14 esclusi nel sorteggio avvenuto in data 19/12/2019 in Dirigenza alla presenza dei rappresentanti di istituto, la possibilità di partecipare all’esperienza di PCTO in Germania nel periodo sopra citato.

In data 14/01/2020 si è svolto infatti nell’ufficio della Dirigenza alla presenza dei rappresentanti delle classi 4CL, 4DL, 4EL e delle referenti del progetto prof.sse Francesca Loia ed Edoarda Macchi un ulteriore sorteggio per stabilire quali studenti si aggiungeranno al gruppo di Berlino e quali al gruppo di Norimberga. Si allega l’elenco degli studenti già affisso all’albo dell’Istituto con l’inserimento dei nomi degli allievi estratti per Norimberga/Berlino.

Allegato: CIRC. N. 289 PCTO BERLINO – RETTIFICA ALUNNI