CIRC. N. 28 RIUNIONE INFORMATIVA – PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA 2024-25

Vi invitiamo all’incontro di presentazione di un’interessante opportunità di approfondimento linguistico e culturale rivolta agli studenti del nostro Istituto: il Programma Doppio Diploma.

Circ. n.28

Busto Arsizio, lì 13/09/2024

Ai Sigg. Genitori, Studenti, Docenti

delle classi prime, seconde, terze e quarte

Liceo Classico, Linguistico, Scienze Umane

Oggetto: Incontro informativo Programma Doppio Diploma Educatius Academy – Anno scolastico 2024-2025

Gli studenti avranno la possibilità di conseguire due diplomi contemporaneamente. Oltre al diploma rilasciato dal Liceo Crespi potranno ottenere anche un diploma internazionale grazie a Educatius Academy. Questo aprirà le porte verso università e opportunità di carriera sia in Italia che all’estero. Il programma prevede un curriculum integrato che combina gli standard italiani con quelli internazionali. Gli studenti avranno l’opportunità di studiare materie specifiche in lingua inglese, arricchendo così la loro formazione.

Per rispondere a tutte le vostre domande e fornire ulteriori dettagli, sarà dedicato un incontro di approfondimento che si svolgerà in modalità webinar il giorno mercoledì 25 settembre 2024 alle ore 18.30. Durante questo evento, potrete conoscere meglio il programma, i vantaggi e le opportunità che offre. Sarà anche l’occasione per interagire con i rappresentanti di Educatius Academy.

Link per iscriversi al webinar: https://forms.office.com/e/KGyY8tGm9t

ALLEGATO:CIRC. N. 28 RIUNIONE INFORMATIVA – PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA 2024-25