CIRC. N. 28 MONITORAGGIO ESISITI TEST D’INGRESSO

Indicazione per il monitoraggio e l’esito dei test d’ingresso.

Circ. 28                                                                                 Busto A., 18 Settembre 2019

WEB                                                                                   Ai  Sigg. Docenti di Inglese,

Italiano e Matematica

di tutte le Classi Prime

Oggetto: monitoraggio esiti dei test d’ingresso.

I docenti di inglese, italiano e matematica compileranno i file inviati mediante posta elettronica, dalla prof.ssa Lidia Pezzimenti, con gli esiti dei test d’ingresso e li faranno pervenire a lidia.pezzimenti@liceocrespi.it e a colombonadia0@gmail.com , entro il 27/09/2019.

Dopo la raccolta e l’elaborazione dei dati, sarà fornito ai Coordinatori di classe un prospetto con i voti in uscita dalla scuola secondaria di primo grado e gli esiti delle prove in ingresso degli studenti della classe coordinata, per poter fare alcune valutazioni durante i consigli di classe di ottobre.

I Coordinatori di Dipartimento avranno cura di provvedere alla sostituzione nella correzione dei test per le classi in cui non sono stati ancora nominati i docenti delle discipline coinvolte nelle prove d’ingresso.

Grazie per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 28 MONITORAGGIO ESISITI TEST D’INGRESSO