CIRC. N. 278 PROVA COMUNE DI SPAGNOLO

Ai Docenti,

Agli Studenti e ai Genitori delle Classi 2AL-2BL-2DL

Oggetto: prova comune di Spagnolo

Si comunica che, come da accordi in area disciplinare e secondo quanto comunicato in sede di Consiglio di classe, venerdì 25 febbraio 2022, durante la seconda ora di lezione, si svolgerà la prova comune di Spagnolo nelle classi sopra indicate.

I docenti in orario ritireranno le prove depositate nell’ufficio di Vicepresidenza o, per le classi ubicate in Piazza Trento, presso la segreteria; al termine gli elaborati andranno riconsegnati presso i medesimi uffici. I docenti in orario vigileranno affinché gli studenti svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Gli alunni in DAD recupereranno la prova al rientro in presenza.

Non è consentito l’uso di dizionari.

Si ricorda che, in caso di alunni con pdp, è cura dei singoli docenti di Spagnolo della classe adattare opportunamente il testo della prova e comunicare ai docenti in sorveglianza le eventuali misure compensative/dispensative.

Grazie per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 278 PROVA COMUNE DI SPAGNOLO