CIRC. N. 276 LIUC- “ VIRTUAL TOUR I-FAB”

La BUSINESS SCHOOL della LIUC propone un’interessante attività dal titolo “Virtual Tour i-FAB” durante il quale verranno approfonditi due importanti paradigmi industriali: Lean Manufacturing e Industry 4.0.

Busto A.   10/03/2021

Ai docenti e agli alunni

delle classi quarte e quinte

Oggetto: LIUC- “ Virtual Tour i-FAB”

La BUSINESS SCHOOL della LIUC propone un’interessante attività dal titolo “Virtual Tour i-FAB”.

Si tratta di un incontro di 2 ore che avrà luogo il pomeriggio del 29 di marzo in modalità on-line e che potrà essere incluso tra le attività di PCTO.

Durante l’incontro verranno approfonditi due importanti paradigmi industriali: Lean Manufacturing e Industry 4.0.

Verranno presentate alcune basi teoriche partendo dalla storia di tali paradigmi per poi andare a discutere esempi pratici e a vivere virtualmente dentro la fabbrica simulata i-FAB, alcuni degli aspetti discussi.

I posti a disposizione sono 5, pertanto chi fosse interessato, è pregato di manifestare il proprio interesse compilando il prima possibile il modulo Google al link sottostante:

ALLEGATO:CIRC. N. 276 LIUC- VIRTUAL TOUR I-FAB