CIRC. N. 275 GIORNATA DELLA MERMORIA – VISITA ALLA SINAGOGA E AL MEMORIALE DELLA SHOAH DI MILANO

Giornata della Memoria , visita alla Sinagoga e al Memoriale della Shoah di MIlano per le classi 3BSU e 3CL

Circ. n. 275                                 Busto Arsizio, 11 Gennaio 2020

WEB                                            Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori

della classe 3 BSU e 3 CL

OGGETTO: Giornata della Memoria, visita alla Sinagoga e Memoriale della Shoah di Milano 13/02/2020 (classi 3 BSU e 3 CL)

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, gli studenti delle classi 3 BSU e 3 CL si recheranno a Milano il 13 febbraio p.v. con bus privato per la visita guidata al Memoriale della Shoah (Stazione Centrale), accompagnati dai proff. Zanni, Corradini, Savati, Randazzo.

h.7:45: ritrovo in Via Zappellini a Busto Arsizio e partenza alle h.7:55.

h.9:30 : inizio visita guidata alla Sinagoga Centrale di Via Guastalla.

Al termine, trasferimento al Memoriale della Shoah, con inizio visita alle h. 12:30.

Si ricorda che per l’ingresso al Memoriale è vietato avere con sé zaini o borse ingombranti; per la durata della visita guidata i dispositivi elettronici devono rimanere spenti.

h.14:15 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini per le h. 15:00 circa.

Si raccomanda la massima attenzione e puntualità.

Sarà cura dei rappresentanti di ciascuna classe consegnare i moduli di adesione, debitamente compilati, entro mercoledì 15 gennaio p.v. in segreteria didattica (sig. Francesco).

MODALITÀ DI PAGAMENTO

-Per il viaggio in autobus (Euro 10) e visita guidata al Memoriale della Shoah (Euro 5) : ogni classe, mediante i propri rappresentanti, dovrà raccogliere la quota di Euro 15 pro-capite ed effettuare il pagamento con unico versamento sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato a “ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. CRESPI”, indicando la causale (classe…, 13/02/2020, “Visita Sinagoga e Memoriale Shoah”) entro il 1 febbraio, consegnando copia dell’avvenuto pagamento in segreteria didattica entro e non oltre il 2 febbraio.

-Per visita guidata alla Sinagoga centrale: i rappresentanti di ciascuna classe raccoglieranno Euro 5 pro-capite da versare il giorno stesso.

Ringraziando per la consueta collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 275 GIORNATA DELLA MEMORIA VISITA SINAGOGA E MEMORIALE DELLA SHOAH DI MILANO 3BSU 3CL