Circ. 274                  Busto Arsizio, 7/01/2019

Ai Genitori, agli studenti, ai docenti

della classe 1°AL

Viaggio di istruzione a Torino- spettacolo Tutti con il naso all’insù c/o Planetario e visita collezioni di Palazzo Madama (20/03/2019)

Il giorno 20 marzo 2019 gli studenti della classe 1°AL, accompagnati dai docenti proff. Pupello, Baroni, Negroni, si recheranno in visita di istruzione a Torino.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma:

• 8:00: ritrovo in Via Zappellini a Busto Arsizio e partenza alle h. 8:15; arrivo al Planetario di Torino, posteggio di Via Osservatorio 8, per le h.10:30 circa.
  • 11:30- 13:30: trasferimento in navetta e ingresso al Planetario, visita guidata e partecipazione allo spettacolo Tutti col naso all’insù;
  • 14: 00: trasferimento in navetta al posteggio e trasferimento con bus privato verso il centro, in prossimità di Palazzo Madama; pausa pranzo al sacco;
  • 15:15: ingresso a Palazzo Madama e, con gli studenti divisi in due gruppi, visita guidata alle collezioni (I gruppo: h.15.30- 16:30; II gruppo: h. 15.45-16:45);
  • 17:00: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19:00 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di tutti gli alunni della classe in oggetto; in base al numero effettivo delle adesioni si segnala che la cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 27 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; navetta, ingresso al Planetario e spettacolo teatrale Tutti con il naso all’insù; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Per la visita guidata di un’ora alle collezioni di Palazzo Madama andranno raccolti dagli studenti e versati direttamente il giorno della visita alla biglietteria di Palazzo Madama Euro 120 complessivi (da dividere per il numero degli effettivi partecipanti).

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 10/01/2019, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/ tutore; solo dopo verifica del numero effettivo delle adesioni, si comunicheranno le modalità di pagamento della cifra per viaggio in bus, attività c/o Planetario e indennità docenti.

ALLEGATO: CIRC. N. 274 VIAGGIO D’ISTRUZIONE TORINO – PLANETARIO – PALAZZO MADAMA DEL 20-03-2019