CIRC. N. 273 COMERIO 10-01-2019

Circ. n.   273                                                          Busto Arsizio,  04  /01/2019

Agli studenti, alle famiglie, ai docenti

delle classi: 4AC, 4AL, 4DL, 5AL, 4BSU, 4CSU, 4DSU

OGGETTO: rappresentazione teatrale “Una storia che ci appartiene… 10 gennaio 1944”

Nell’ambito delle celebrazioni del 75⁰ anniversario della deportazione della Commissione interna della Ercole Comerio, il giorno 10 gennaio 2019 si terrà la rappresentazione teatrale in oggetto, a cura degli studenti dell’ITE Tosi e del Liceo artistico Candiani, su testo di Ernesto Speroni.

Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Fratello Sole, con inizio alle ore 11:00.

Una delegazione di studenti del Liceo Crespi parteciperà all’iniziativa, in omaggio all’evento che si celebra e al lavoro svolto dagli studenti delle altre scuole superiori cittadine.

Gli studenti che hanno segnalato la loro disponibilità lasceranno l’Istituto alle ore 10:30, accompagnati dalla prof.ssa L. Mottura; al termine della rappresentazione saranno liberi di rientrare alle loro abitazioni.

Gli studenti sottoelencati dovranno consegnare in segreteria il tagliando dell’autorizzazione, debitamente compilato, entro il giorno 9 gennaio 2019.

STUDENTE

Emma F.

Jacopo A.

4BSU

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati: CIRC. N. 273 COMERIO_10.I.2019