CIRC. N. 269 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE SPAGNOLO

Circ. n. 269                             Busto Arsizio, lì 08 gennaio 2018

Ai Sigg. docenti,  ai Sigg. genitori,

agli studenti delle classi: 5AL, 5BL, 5DL, 5BSU, 5CSU, 5DSU

OGGETTO: rappresentazione teatrale in lingua spagnola – Teatro Sociale – 23 gennaio 2018

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno martedì 23 gennaio 2018 alla rappresentazione in lingua spagnola dell’opera “Bodas de sangre” di Federico García Lorca, presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 11.30, pertanto gli studenti, al suono della campanella che annuncia l’inizio dell’intervallo, saranno raggiunti nelle proprie classi dal docente di riferimento, con cui si avvieranno a piedi al Teatro Sociale.

DOCENTI ACCOMPAGNATORI

5AL: prof. Negroni          5BL: prof. Giana         5DL: prof. Arciniega

5BSU: prof. Campiglio     5CSU: prof. Vicario     5DSU: prof. Randazzo

DOCENTI che si sono resi disponibili per eventuali sostituzioni: prof. Pinciroli, prof. Iotti, prof. Mottura.

La singola quota è di euro 12,00. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al pagamento tramite bonifico bancario intestato a ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D.CRESPI BUSTO ARSIZIO –  IBAN IT 46L 05216 22800 000004444062 (specificare classe, data e titolo dello spettacolo).

QUOTE DA RACCOGLIERE

5AL: 312 euro (26 studenti)                          5DL: 288 euro (24 studenti)

5BL: 264 euro (22 studenti)                          5BSU: 336 euro (28 studenti)

5CSU: 300 euro (25 studenti)                       5DSU: 300 euro (25 studenti)

La fotocopia del bonifico e le autorizzazioni dovranno essere consegnate entro martedì 16 gennaio al DSGA sig. Colangelo Antonio.

————————————————————————————————————————–

Il sottoscritto ___________________________________________, genitore/tutore dell’alunno/a

_________________________________autorizza il/la proprio/a figlio/a ad assistere alla

rappresentazione teatrale “Bodas de sangre”, che si terrà il giorno 23/01/18 al Teatro Sociale di Busto Arsizio