CIRC. N. 268 VIAGGIO DI ISTRUZIONE ALLA GAM DI TORINO E AL CASTELLO DI RIVOLI

Viaggio di istruzione alla GAM di Torino e al Castello di Rivoli per le classi 5AL e 5DL

Circ. n. 268                                              Busto Arsizio, 9 Gennaio 2020

WEB                                   Ai Genitori, agli studenti, ai docenti

delle classi 5 AL e 5 DL

OGGETTO: viaggio di istruzione alla GAM di Torino e al Castello di Rivoli (1/04/2020)

Il giorno 1 aprile 2020 gli studenti delle classi 5 AL e 5 DL si recheranno in visita di istruzione alle collezioni della GAM di Torino e del Castello di Rivoli, accompagnati dai docenti proff. Reina, Paolillo, Negroni.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma:

• 7:45 ritrovo in Via Zappellini (angolo Via Borroni) e partenza da Busto Arsizio alle h. 8:00; arrivo alla GAM di Torino per le h.10:15 circa.
  • 10:30: classe 5 AL (19 studenti), inizio visita guidata alle collezioni.
  • 10:45: classe 5 DL (23 studenti), inizio visita guidata alle collezioni.

Al termine della visita, per le h. 12:50 circa, trasferimento al Castello di Rivoli e pranzo al sacco.

• Dalle h.14:30: inizio visita guidata di circa 2 h. alle collezioni del Castello di Rivoli per ciascun gruppo.
  • 17:00 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19:15 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di tutti gli alunni della classe) ammonta a € 17 e comprende: viaggio a/r in bus privato e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Alla biglietteria dei rispettivi musei andranno versati il giorno stesso della visita, rispettivamente:

• Per visita guidata alla GAM di Torino: Euro 96 per ciascun gruppo classe.
  • Per visita guidata al Castello di Rivoli: Euro 5 pro-capite.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre lunedì 13/01/2020, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/ tutore; dopo verifica del numero delle effettive adesioni, si comunicheranno le modalità di pagamento.

Allegato: CIRC. N. 268 VIAGGIO DI ISTRUZIONE ALLA GAM DI TORINO E AL CASTELLO DI RIVOLI