CIRC. N. 259 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE “QUASI PERFETTA”

Il giorno 20 Febbraio 2020 le classi seconde si recheranno al teatro Manzoni per assistere allo spettacolo “Quasi Perfetta”

Circ. n. 259                               Busto Arsizio,  08 Gennaio 2020

WEB                       Ai Sigg. Docenti, Genitori e agli Studenti delle classi

SECONDE

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “Quasi perfetta”.

La commissione Ben-essere comunica che il giorno 20 FEBBRAIO 2020 gli studenti delle suddette classi, nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, si recheranno al Teatro Manzoni di Busto Arsizio per assistere allo spettacolo “Quasi perfetta”.

Le classi raggiungeranno il teatro a piedi, con gli accompagnatori che saranno individuati successivamente.

La partenza dall’Istituto (sede centrale) è fissata alle ore 9.30.

Le classi della succursale partiranno dalla sede staccata accodandosi alle classi della sede centrale.

Lo spettacolo inizierà alle 10.00 e avrà la durata di circa 1h 20m senza intervallo.

Al termine del dibattito, previsto presumibilmente per le 11.45,  gli studenti ritorneranno nelle proprie aule per concludere la mattina di lavoro (naturalmente se non è prevista la quinta ora di lezione gli studenti saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni).

Il costo dello spettacolo è di Euro 7,00 per studente.

Ogni rappresentante di classe raccoglierà  le quote di tutti i compagni e provvederà al versamento, in un’unica soluzione, sul conto corrente postale N. 17795212 intestato a “ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D.CRESPI” BUSTO A. (nella CAUSALE scrivere classe, data, titolo dello spettacolo).

Le  ricevute dei versamenti dovranno essere consegnate entro  SABATO 25  GENNAIO 2020 in segreteria didattica.

Allegato:CIRC. N. 259 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE QUASI PERFETTA