CIRC. N. 257 MOSTRA “NIKOLA TESLA EXHIBITION”

Uscita didattica classe 5AL, a Milano il giorno 29 Gennaio per visitare la mostra in oggetto

Circ. n. 257                                                 Busto Arsizio, 7 Gennaio 2020

WEB                           Ai genitori, ai docenti e agli studenti della classe 5AL

Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: Uscita didattica a Milano (visita guidata alla mostra “NIKOLA TESLA EXHIBITION”)

Il giorno 29 gennaio 2020, gli studenti della classe 5AL si recheranno in treno (Ferrovie Nord) a Milano per partecipare ad una visita guidata alla mostra “NIKOLA TESLA EXHIBITION” presso lo Spazio Ventura.

La visita si svolgerà secondo il seguente programma:

• 8.15: ritrovo presso le Ferrovie Nord di Busto Arsizio.
  • 8.52: partenza con treno per Milano Centrale, arrivo alle ore 9.37 e raggiungimento in metropolitana dello Spazio Ventura.
  • 11.00: inizio visita guidata alla mostra “NIKOLA TESLA EXHIBITION”
  • 13.30 circa: raggiungimento in metropolitana della stazione di Milano Centrale.
  • 13.55: partenza da Milano Centrale per Busto Arsizio.
  • 14.37: arrivo a Busto Arsizio.

Le classi saranno accompagnate dai docenti Lupi e Paganini.

La quota pro-capite è di € 13,00 (12,00 + 1,00 DIRITTO DI PRENOTAZIONE) (comprensiva di visita guidata).

Gli alunni si procureranno autonomamente i biglietti ferroviari e della metropolitana.

I rappresentanti di classe raccoglieranno le quote di tutti i compagni per poter effettuare direttamente il pagamento alla mostra entro e non oltre venerdì 10/01/2020.

Per poter partecipare all’uscita didattica, gli studenti dovranno consegnare ai loro rappresentanti di classe l’autorizzazione in calce, debitamente compilata e firmata entro venerdì 10 /01/2020. Tali autorizzazioni saranno consegnate in Segreteria didattica.

Allegato:CIRC. N. 257 MOSTRA NIKOLA TESLA EXHIBITION 5AL