CIRC. N. 256 MOSTRA “NIKOLA TESLA EXHIBITION”

Uscita didattica classe 5CL, a Milano il giorno 13 Febbraio 2020 per visitare la mostra in oggetto.

Circ. n. 256                                      Busto Arsizio, 7 Gennaio 2020

WEB                                                             Ai docenti, genitori e studenti

della classe 5CL

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: Uscita didattica a Milano (visita alla mostra “NIKOLA TESLA EXHIBITION”)

Il giorno 13 febbraio 2020, gli studenti della classe 5CL si recheranno in treno a Milano per partecipare ad una visita guidata alla mostra “NIKOLA TESLA EXHIBITION” presso lo Spazio Ventura.

La visita si svolgerà secondo il seguente programma:

• 8.30: ritrovo presso la stazione FS di Busto Arsizio.
  • 8.58: partenza con treno per Milano Porta Garibaldi, arrivo alle ore 9.28 e raggiungimento in metropolitana dello Spazio Ventura.
  • 11.00: inizio visita guidata alla mostra “NIKOLA TESLA EXHIBITION”
  • 13.30 circa: raggiungimento in metropolitana della stazione di Milano Porta Garibaldi.
  • 13.46: partenza da Milano Porta Garibaldi per Busto Arsizio.
  • 14.17: arrivo a Busto Arsizio (stazione FS).

Le classi saranno accompagnate dai docenti Rossi e Zaroli

La quota pro-capite è di € 13,00 (12,00 + 1,00 DIRITTO DI PRENOTAZIONE) (comprensiva di visita guidata). Gli alunni si procureranno autonomamente i biglietti ferroviari e della metropolitana.

I rappresentanti di classe raccoglieranno le quote di tutti i compagni per poter effettuare direttamente il pagamento alla mostra entro e non oltre venerdì 10/01/2020.

Per poter partecipare all’uscita didattica, gli studenti dovranno consegnare ai loro rappresentanti di classe l’autorizzazione in calce, debitamente compilata e firmata entro venerdì 10/01/2020. Tali autorizzazioni saranno consegnate in Segreteria didattica.

Allegato: CIRC. N. 256 MOSTRA NIKOLA TESLA EXHIBITION 5CL