CIRC. N. 254 PREVENZIONE CLASSI TERZE

La Commissione Ben-essere comunica che gli studenti delle classi TERZE parteciperanno, nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, agli incontri organizzati in collaborazione con i medici dell’ambulatorio di Busto Arsizio come da calendario qui riportato.

Busto Arsizio, lì 19/12/2023

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi

TERZE

Oggetto: PROGETTO PREVENZIONE “I rischi delle malattie sessualmente trasmissibili”

La Commissione Ben-essere comunica che gli studenti delle classi TERZE parteciperanno, nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, agli incontri organizzati in collaborazione con i medici dell’ambulatorio di Busto Arsizio:

dott.ssa Barbara Menzaghi, dott. Jacopo Testa, dott. Davide Radrizzani.

I relatori presenteranno una lezione interattiva sul tema “I rischi delle malattie sessualmente trasmissibili” con la condivisione di un’esperienza diretta.

CLASSI

mercoledì 17 gennaio 2024

3AC+3ASU

3BSU+3BC

mercoledì 24 gennaio 2024

3CSU+3AL

3DSU+3BL

mercoledì 31 gennaio 2024

3CL+3DL

Gli incontri si svolgeranno in Aula Magna.   I docenti in orario assicureranno la sorveglianza.

Gli studenti della succursale saranno accompagnati in aula magna dai docenti in orario.

Per problematiche contattare la prof.ssa Barbara Russo.

ALLEGATO: CIRC. N. 254 PREVENZIONE CLASSI TERZE