CIRC. N. 251 ISCRITTI VAL FORMAZZA 2024

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti alla prima uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà il 28 FEBBRAIO 2024 in VAL FORMAZZA come da programma della circ. n.185 del 16 novembre u.s.

Per poter partecipare, gli studenti in elenco dovranno iscriversi entro e non oltre venerdì 22 dicembre 2023 al seguente link: https://forms.gle/hN6hhjdkzE18pyvv8

Busto Arsizio, 18/12/2023

A genitori, ai docenti e

agli studenti interessati

OGGETTO: PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO – AVVIAMENTO ALLA PRATICA   SPORTIVA – ELENCO  ISCRITTI ESCURSIONE NATURALISTICA VAL FORMAZZA

e successivamente versare la quota di adesione pari a Euro 20,00 entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, tramite PAGO IN RETE indicando nella causale nome, cognome, classe, VAL FORMAZZA 28 FEBBRAIO 2024.

Il certificato medico dovrà essere consegnato, sempre al sig. Sebastiano, in segreteria didattica, entro il 31 gennaio 2024 (se necessario modulo per richiesta gratuita al medico di base riferirsi al proprio docente di Sc. motorie).

Gli alunni iscritti il giorno dell’uscita termineranno le lezioni alle ore 12.00 e raggiungeranno la palestra 1 della sede principale dove troveranno i docenti accompagnatori e potranno utilizzare gli spogliatoi per indossare gli indumenti idonei e per pranzo al sacco (gli studenti della sede staccata alle 12,00 si incontreranno nell’atrio con la prof.ssa Vassallo che li accompagnerà in sede centrale).

Pranzo al sacco.

Partenza in autobus da via Zappellini entro le ore 12,30.

Per l’attività è necessario abbigliamento da montagna con cappello e guanti, calzature idonee e materiale per la piscina come da precedente circolare.

Portare una bottiglietta d’acqua e merenda da consumare al termine dell’attività, sarà possibile fruire anche del bar delle Terme.

La quota di 11 euro per accesso alle vasche termali e per la guida naturalistica sarà raccolta sul bus e versata direttamente in loco.

Rientro a Busto Arsizio, via Zappellini ore 19,00 circa.

Accompagnatori proff. Cirasella, Paganini e Vassallo.

Per eventuali ulteriori precisazioni o comunicazioni scrivere a monica.cirasella@liceocrespi.edu.it tramite mail EDU.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione, si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

ALLEGATO: CIRC. N. 251 ISCRITTI VAL FORMAZZA 2024