CIRC. N. 250 PRE-ADESIONE STAGE ENNIS IRLANDA 2024 CLASSI I

Proposta di stage linguistico a Ennis (Irlanda) previsto per settembre 2024 e rivolto alle classi I del Liceo Classico, Linguistico e Scienze umane.

CIRC. N. 250

Busto Arsizio, lì 15 dicembre 2023

Ai Sigg. Genitori – Ai Sigg. Studenti

Ai Sigg. Docenti delle classi prime

Liceo Classico-Linguistico-Scienze Umane

OGGETTO: STAGE LINGUISTICO IN IRLANDA

Il Liceo Crespi propone uno stage linguistico di una settimana ad Ennis, Irlanda (o, in alternativa, in altra località anglofona) nelle prime settimane di settembre per migliorare la conoscenza della lingua e nell’ottica della preparazione alle certificazioni linguistiche PET- FCE-CAE-CPE, IELTS.

L’esperienza prevede: volo, soggiorno presso famiglie selezionate, corso di inglese, assicurazione e assistenza, escursioni e visite guidate.

Il costo indicativo è di circa 1000 Euro da definire in base al numero dei partecipanti.

Si chiede agli interessati di compilare il modulo al link allegato entro il 22/12/2023

(accedere con l’account d’istituto dello studente)

Tale modulo non è vincolante ai fini della effettiva partecipazione. La conferma avverrà tramite il versamento della quota d’acconto.

Seguiranno ulteriori indicazioni, tramite circolare, in merito ai dettagli dello stage.

ALLEGATI: CIRC. N. 250 PRE-ADESIONE STAGE ENNIS IRLANDA 2024 CLASSI I