CIRC. N. 25 DATE PCTO SCIENZE UMANE 2024-2025

Si comunica che gli studenti delle classi terze e quarte del Liceo Scienze Umane svolgeranno le attività specifiche per i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento presso gli Enti in presenza nei periodi qui indicati:
classi terze – dal 10 al 21 marzo 2025
classi quarte – dal 24 marzo al 4 aprile 2025

Busto Arsizio, lì 12/09/2024

Ai genitori e agli studenti delle classi terze e quarte Scienze Umane

OGGETTO: attività PCTO Scienze Umane

Si comunica che gli studenti delle classi terze e quarte del Liceo Scienze Umane svolgeranno le attività specifiche per i Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento presso gli Enti nei seguenti periodi:

classi terze – dal 10 al 21 marzo 2025

classi quarte – dal 24 marzo al 4 aprile 2025

Nei periodi indicati l’attività didattica a scuola sarà sospesa ad eccezione nel giorno di sabato.

I dettagli dei Percorsi saranno comunicati dai docenti di scienze umane nei CdC, seguiranno opportune circolari.

Si ringraziano i docenti per la preziosa collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. DATE PCTO SCIENZE UMANE 2024-2025