CIRC. N. 249 FilosofArti, Lezioni di legalità. Lotta alle mafie e alla corruzione (01/03/2021)

Partecipazione alla tavola rotonda “Lezioni di legalità. Lotta alle mafie e alla corruzione”, con la dott.ssa Alessandra Dolci e il dott. Claudio Fava.

Circ. n. 249                                                                           Busto Arsizio, 23 febbraio 2021

Alla c.a.

dei docenti, studenti e genitori

delle classi 3^ CC – 4^ BL

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: FilosofArti, Lezioni di legalità. Lotta alle mafie e alla corruzione (01/03/2021)

Si comunica che lunedì 1 marzo 2021 le classi in oggetto parteciperanno alla tavola rotonda Lezioni di legalità. Lotta alle mafie e alla corruzione, con la dott.ssa Alessandra Dolci e il dott. Claudio Fava. L’evento, in collaborazione con il Centro di Promozione alla Legalità di Regione Lombardia, si inserisce nell’ambito del FilosofArti di Gallarate dedicato al tema Utopia, distopia.

L’evento avrà inizio alle h. 10:00 e terminerà alle h. 12:20 circa: il docente in orario nelle classi in presenza si collegherà al link predisposto su Classroom dall’insegnante di Storia; gli studenti in DAD / DDI, dopo l’appello, si collegheranno autonomamente al link.

Si ringrazia per la collaborazione.CIRC. N. 249 LEZIONI.LEGALITA’_1MARZO_3CC.4BL