CIRC. N. 248 RITROVO DI FINE TRIMESTRE

Avviso Assemblea degli studenti in modalità “ritrovo di fine trimestre” 22 dicembre 2023 presso il Teatro Manzoni via Calatafimi 5.

Circ. N. 248

Busto Arsizio, lì 14 dicembre 2023

Ai Sigg. Studenti e Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ritrovo di fine trimestre – ASSEMBLEA Degli studenti – 22 dicembre 2023

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’organizzazione dell’assemblea di novembre in data 22/12/2023 al Teatro Manzoni (in Via Calatafimi, 5), nella formula del Ritrovo di Fine Trimestre.

Programma assemblea: ritrovo di fine trimestre

Ecco quanto stabilito per le turnazioni:

Primo turno: dalle 8.15 alle 10.30, gli studenti verranno accompagnati dall’insegnante della prima ora in seguito all’appello e riportati in classe dal professore della terza ora.

Partecipano al primo turno:

• tutte le classi prime tranne 1ASU, 1DL
  • tutte le classi seconde
  • le classi: 4DL, 4ASU, 4CSU, 5EL, 3BL, 4CL, 5BL

Secondo turno: dalle 10.45 alle 13.00; gli studenti verranno accompagnati dal professore della terza ora, con partenza alle 10:30; al termine dell’assemblea gli studenti usciranno autonomamente da teatro.

Partecipano al primo turno:

• tutte le classi terze tranne 3BL
  • tutte le classi quarte tranne 4ASU, 4CSU, 4CL, 4DL
  • tutte le classi quinte tranne 5BL, 5EL
  • le classi: 1ASU, 1DL

Si ricorda gentilmente alla componente studentesca l’impossibilità di uscire prima del termine dell’assemblea. Non sarà erogata la sesta ora di lezione.

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
  • Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e SALVO ALTRE INDICAZIONI a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATI: CIRC. N. 248 RITROVO DI FINE TRIMESTRE