CIRC. N. 246 IMPEGNO QUOTA ANDALUSIA 5AC

CIRC. N. 246 Prot. N° 14366   C/37

Busto Arsizio, 11 Dicembre  2018

Ai Genitori e agli Studenti  della  Classe 5AC

Alla firma dei rappresentanti di Classe

OGGETTO: viaggio di istruzione in Andalusia

La classe 5AC  effettuerà un viaggio di istruzione in Andalusia dal 13 al 16 Febbraio 2019 accompagnata dai docenti Baroni e Castiglioni.

La quota di partecipazione è di € 360,00   procapite e comprende:

• voli low/cost con bagaglio a mano ( partenza da Malpensa il 13 Febbraio 2019 alle ore 08.50 e arrivo  a Malaga alle ore 11.30; ritorno il 16 Febbraio 2019 con partenza da Malaga alle ore 19.25 e arrivo a Malpensa alle ore 21.50)
  • trasferimenti in loco: 1° giorno dall’aeroporto di Malaga all’hotel di Granada; 3° giorno: trasferimento da Granada a Siviglia; 4 giorno dall’hotel  di Siviglia all’aeroporto di Malaga;
  • trattamento di mezza pensione in albergo tre stelle a Granada e Siviglia (prima colazione, pernottamento e cena in hotel);
  • biglietto di ingresso all’Alhambra;
  • visita di mezza giornata di Granada e visita di mezza giornata di Siviglia;
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 30 studenti e per la presenza dei voli low cost che potrebbero subire variazioni al momento della conferma; si devono prevedere inoltre 28,00 € circa per gli ingressi alla Cattedrale e Alcazar (Siviglia)

Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:

• Assicurazione annullamento viaggio € 12,00
  • Bagaglio nella stiva attualmente € 55,00

Ogni studente  dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il  13/12/2018 in segreteria didattica (sig Antonella)

L’ acconto di €  190,00 DOVRA’ ESSERE PAGATO ENTRO IL 18/12/2019  SOLO DOPO COMUNICAZIONE SPECIFICA DA PARTE DELLA SEGRTERIA e secondo le modalità che verranno indicate;  seguiranno indicazioni per il saldo quota.

ALLEGATO: CIRC. N. 246 IMPEGNO QUOTA ANDALUSIA 5AC