CIRC. N. 243 FORMAZIONE INTERNA SUGLI STRUMENTI DI GOOGLE SUITE FOR EDUCATION

Incontro di formazione rivolto agli studenti sugli strumenti di Google Suite for Education

Circ. n. 243                                 Busto Arsizio, 16 Dicembre 2019

WEB                           Agli studenti in elenco e ai loro genitori

Alessandro G. (5EL) – Riccardo L. (2CC) – Ahmed K. (4BC) –

Alessio S. (2BC) -Davide M. (2AL) – Emma F. (3ASU) –

Sofia P. (1EL) – Irene B.B. (4AC) -Giacomo G. (3AC) –

Vittorio N. (2BC)- Valeria B. (4DL).

Oggetto: Formazione interna sugli strumenti di Google Suite for Education

Nell’ottica di promuovere il corretto, sicuro e proficuo utilizzo degli strumenti di Google Suite for Education, messi a disposizione dei componenti della redazione del blog scolastico “La voce del Crespi”, tramite l’account gratuito e individuale attivato previo consenso delle famiglie, la scuola ha organizzato un incontro di formazione rivolto agli studenti e tenuto dall’Animatore Digitale dell’Istituto, prof.ssa Claudia De Napoli.

L’attività si terrà lunedì 16 dicembre 2019 dalle h 14.00 alle h 16.00 presso il laboratorio linguistico ubicato nella sede centrale della scuola.

Tutti gli studenti sono comunque invitati a portare il dispositivo personale con cui lavoreranno quotidianamente allo svolgimento delle attività di redazione, in modo da poter essere supportati nell’eventuale installazione delle applicazioni.

Allegato:CIRC. N. 243 FORMAZIONE INTERNA SUGLI STRUMENTI DI GOOGLE SUITE FOR EDUCATION