Rettifica della circ. n. 226 progetto “Scoprire il territorio con gli occhi dei ragazzi”

Busto Arsizio, lì 12/12/2023

Alla Cortese Attenzione di studenti,

docenti, genitori della classe 4DSU Liceo delle SCIENZE UMANE

OGGETTO: Rettifica circ. n. 226. Progetto “Scoprire il territorio con gli occhi dei ragazzi”

Step 2: formazione rivolta agli studenti e alle studentesse

In riferimento alla circ. n. 226 progetto in oggetto, si comunica che il 14 dicembre 2023 il gruppo di studenti della classe 4DSU individuati e la docente S. Abbattista a causa dello sciopero indetto dalle seguenti sigle sindacali Osr, Uilt-Uil, Slm Fast Confsal, Faisa Cisal e Orsa Ferrovie anticiperà la partenza da scuola alle ore 7:58, anziché alle ore 8:30, per recarsi in stazione centrale e prendere il treno delle ore 8:13, tutti dovranno essere muniti di biglietto di andata e ritorno.

ALLEGATI: CIRC. N. 242 RETTIFICA CIRC. N. 226 PROGETTO SCOPRIRE IL TERRITORIO CON GLI OCCHI DEI RAGAZZI