CIRC. N. 242 Date incontri PROGETTO PREVENZIONE

Date incontri PROGETTO PREVENZIONE “Problematiche connesse alle tossicodipendenze”

CIRC. N. 242
WEB                                                                                Busto Arsizio, 16 dicembre 2015

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi
                                                                             3 Ac, 3 Bc, 3 Al, 3 Bl, 3 Cl, 3 Dl
                                                                             3 A su, 3 B su, 3 C su, 3 D su

OGGETTO: Date incontri

La Commissione Ben-essere comunica che gli studenti delle suddette classi, nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, parteciperanno agli incontri “Problematiche connesse alle tossicodipendenze” nelle date sotto elencate.
Qualora le date indicate si sovrapponessero ad altre attività già pianificate, si prega di darne tempestiva comunicazione alla Prof.ssa Fadini.
Gli incontri si svolgeranno in aula video senza la presenza dei docenti che rimarranno a disposizione.
Gli alunni delle classi 3 AC, 3Bc e 3 Dsu, site in succursale, saranno accompagnati in Sede dal personale ATA.

vedi  circolare allegata

CIRC. N. 242 INCONTRI PREVENZIONE TOSSICODIPENDENZE