CIRC. N. 242 ASSEMBLEA STUDENTESCA MESE DI DICEMBRE

Assemblea studentesca mese di dicembre

Circ. n°.242                                                                                                                        Busto Arsizio, li 14 dicembre  2019

Ai Sigg. Studenti e  Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 20 DICEMBRE 2019

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata  nel giorno 20 Dicembre 2019  aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea avrà luogo presso il Teatro MANZONI dalle ore 8.00 alle ore 12.59 IN DUE TURNI CON O.D.G.
Tema dell’assemblea: “Ludi Crespiani”.

• Per le classi di BIENNIO (ESCLUSE 1 DL, 2CL, 2DLe la 2 ASU, 2AC,2BC,2CC ) E le CLASSI 3BL, 3CL, 3DL, 3BSU, 4BC, 4BL, 4CL, 5BSU, 5BL, 5DL E 5EL dalle ore 7.58 ALLE ORE 10.30;

• Per le classi del TRIENNIO RIMANENTI e le CLASSI 1DL, 2CL, 2DL, 2ASU, 2AC, 2BC, 2CC,    dalle ore 10.45 – alle ore 12.58;   uscita da scuola alle ore 10.20;

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
  • Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

TUTTI GLI STUDENTI  DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico.  La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in istituto.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e –  SALVO ALTRE INDICAZIONI –  a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATO: CIRC. N. 242 ASSEMBLEA STUDENTESCA MESE DI DICEMBRE