CIRC. N. 241 VIAGGIO D’ISTRUZIONE PADOVA 02-05-2019

Circ. 241                Busto Arsizio, 07/12/2018

Ai Genitori, agli studenti, ai docenti

della classe 3° CSU

Viaggio di istruzione a Padova (2/05/2019)

A causa dell’apertura anticipata delle prenotazioni per visita guidata alla Cappella degli Scrovegni, si chiede riscontro delle adesioni, consegnando l’autorizzazione debitamente compilata da un genitore/ tutore entro e non oltre lunedì 10 dicembre 2018 per il viaggio a Padova della classe 3°CSU previsto il giorno 2 maggio 2019 , con accompagnatori i proff. Crosta e Chilese.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima, che sarà definito in seguito sulla base dell’orario effettivo di visita alla Cappella degli Scrovegni:

• 6:00: ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 6:15 ; arrivo a Padova per le h.10:15 circa.
  • Mattinata: visita del centro storico della città sotto la guida del prof. Chilese.
  • Pausa pranzo al sacco.
  • Nel primo pomeriggio: visita di 2 h. con guida turistica alla Cappella degli Scrovegni e del Museo degli Eremitani.
  • 16:00 circa: partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 20:00 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di tutti gli alunni della classe) ammonta a 45,50 e comprende: viaggio a/r in pullman; ingresso, visita con guida turistica della Cappella degli Scrovegni e del Museo degli Eremitani); indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

Solo dopo verifica del numero delle adesioni, si comunicheranno le modalità di pagamento.

ALLEGATO: CIRC. N. 241 VIAGGIO D’ISTRUZIONE PADOVA 02-05-2019