CIRC. N. 239 PCTO VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA “GIORGIO MORANDI (1860-1964)”-PALAZZO REALE – MILANO

Giovedì 21 dicembre 2023 nel pomeriggio, gli studenti partecipanti al PCTO “Disegnare con le parole: Montale e Morandi” si recheranno in treno (Ferrovie Nord) a Milano per partecipare alla visita guidata della mostra dedicata al pittore Giorgio Morandi allestita a Palazzo Reale.

Busto Arsizio, li 7 dicembre 2023

Agli studenti del triennio partecipanti

al PCTO “Disegnare con le parole: Montale e Morandi”,

ai loro genitori,

ai docenti  interessati.

OGGETTO: VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA “GIORGIO MORANDI (1860-1964)”-PALAZZO REALE-MILANO

Il giorno, giovedì 21 dicembre 2023 nel pomeriggio, gli studenti partecipanti al PCTO “Disegnare con le parole: Montale e Morandi” si recheranno in treno (Ferrovie Nord) a Milano per partecipare alla visita guidata della mostra dedicata al pittore Giorgio Morandi allestita a Palazzo Reale.

Questo il programma del pomeriggio:

1. 15.20: ritrovo degli studenti presso le Ferrovie Nord di Busto Arsizio.

h.15.39: partenza con treno per Milano Cadorna, arrivo alle h. 16.14ca e raggiungimento a piedi del centro di Milano (piazza Duomo/Palazzo Reale).

h.17.00: inizio visita guidata alla mostra del primo gruppo (20 studenti + 2 docenti accompagnatori);

h.17.30: inizio visita guidata alla mostra del secondo gruppo (20 studenti + 2 docenti accompagnatori);

h.18.00: inizio visita guidata alla mostra del terzo gruppo (17 studenti + 2 docenti accompagnatori).

h.20.46: partenza da Milano Cadorna e arrivo a Busto Arsizio Nord alle h. 21.20ca.

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti organizzatori del PCTO: Anna Barbatti, Romina Biazzi, Isabella Cuccovillo, Marco Falciola, Chiara Iotti e Lidia Pezzimenti.

La quota pro-capite da raccogliere è di € 13,00 (essa comprende il prezzo del biglietto d’ingresso alla Mostra e della visita guidata).

Ogni studente acquisterà il biglietto del treno A/R (Busto Nord/Milano Cadorna) autonomamente possibilmente il giorno prima dell’uscita didattica.

Per poter partecipare, gli studenti dovranno consegnare in segreteria didattica l’autorizzazione allegata, debitamente compilata e firmata da un genitore entro lunedì 11 dicembre 2023 e saldare con PagoPA ( Pago in Rete) la quota entro venerdì 15 dicembre 2023.

Allegato con autorizzazione da compilare: CIRC. N. 239 PCTO – VISITA ALLA MOSTRA DI MORANDI